6 puntatori per i pescatori alle prime armi: cosa dovresti sapere?

6 puntatori per i pescatori alle prime armi: cosa dovresti sapere?Siete tentati di investire le vostre notti di pesca in acqua, ma non sanno come iniziare? La pesca in Slovacchia ha le sue specifiche, in cui, in particolare, un principiante completo può semplicemente essere distorto. Vi portiamo 6 consigli utili, molte grazie alle quali non solo orientare da soli nella pesca, ma anche comprendere le norme standard e anche i concetti di pesca.

Non importa se si pesca ricreativo o attività sportive, i fondamenti coincidono in entrambi i casi. In particolare, non dimenticare le formalità, senza le quali è possibile inserire rapidamente non piccoli problemi.

Come ottenere un’autorizzazione di pesca e un biglietto di pesca?

Si otterrà un permesso di pesca dopo aver superato in modo efficiente i test di pesca. Gli esami di pesca sono semplici, ma è necessario riconoscere i tipi e anche i prezzi del pesce, nei corpi idrici privati e ottiene (Slovacchia ha un certo numero di). Un biglietto di pesca è emesso dalla comunità o dalla città a pagamento. L’autorizzazione alla pesca è rilasciata dall’unione comunitaria della pesca (potrebbe non trovarsi nel luogo di residenza permanente). Il biglietto può essere:

  • settimanale,
  • mensile,
  • annuale,
  • tre anni.

Come ottenere un'autorizzazione di pesca e un biglietto di pesca?Se un bambino di età inferiore ai 15 anni ha un interesse per la pesca, un biglietto di pesca viene emesso nel nome e cognome del bambino al suo rappresentante legale. I bambini non pagano un costo per un biglietto di pesca. Come nuovo membro dell’organizzazione, si sarà certamente anche ottenere certificato di un pescatore, che consiste di dettagli su di te e anche la tua foto (3,5 centimetri x 4,5 centimetri). Una licenza di pesca deve essere fornita per un giorno, una settimana o un anno. Per ottenerlo, è necessario rivelare un biglietto di pesca. Di solito si ottiene all’inizio dell’anno (intorno a marzo). È necessario portare la vostra autorizzazione di pesca e anche la licenza di pesca con voi durante ogni spedizione di pesca. Se sei caduto nella valutazione, sei obbligato a dare loro questa autorizzazione. Catturare il pesce senza biglietto e anche il consenso è bracconaggio. Sono soggetti a sanzioni e alla confisca delle attrezzature per la pesca.

Tasso di autorizzazione di pesca

Tasso di autorizzazione di pescaLe tariffe per la pesca consentono modifiche di anno in anno. È una buona idea seguire le informazioni dell’Unione slovacca della pesca (SRZ). I prezzi per tutte le licenze per un pescatore adulto all’anno vanno da 100 a 200 euro, a seconda dell’ambito della licenza e anche dei dettagli dell’organizzazione locale del CFR. La pesca in Slovacchia è disciplinata dalla nuova legislazione sulla pesca n. 216/2018 Z. z. e sulla modifica della legge n. 455/1991 Coll. sulle licenze professionali (trade licensing act), come modificato, che si applica a partire dal 2019. Per i pescatori, decreto n. 381/2018, impostazione questioni che sono tenuti a conoscere prima di un pescatore ottiene una licenza di pesca.

Tipi di autorizzazioni di pesca

Tipi di autorizzazioni di pescaDato che i luoghi d’acqua in Slovacchia sono divisi in città e stato (quelli che non appartengono a qualsiasi tipo di città o area), è possibile ottenere una licenza di pesca regionale o all-union: finché si dispone di un’autorizzazione di quartiere, è possibile vedere e pescare in tutte le acque locali/città (ad esempio, stagni). Se si ottiene un’autorizzazione in tutto il paese-un permesso di unione-si può andare non solo a dighe e fiumi che non appartengono a qualsiasi tipo di città, ma in aggiunta alle acque della città-ma solo nella posizione dell’Unione in cui hai ottenuto un permesso. Tuttavia, l’acquisizione di tale licenza è collegata all’acquisizione di un’autorizzazione regionale (un permesso full-union non può essere acquistato individualmente). I permessi di pesca sono divisi in carpe, trote e temoli. Tuttavia, la classificazione condivide solo la natura dell’acqua. Ad esempio, l’acqua della carpa è una circolazione di pianura con una circolazione più lenta e anche con un aspetto caratteristico del pesce carpa. Se catturi la trota nell’acqua della carpa, va bene mantenere un pesce del genere. Dove andare a pescare In Slovacchia, puoi pescare su fiumi, laghi e dighe. Tuttavia, solo nella posizione in cui è abilitata la pesca. Ogni pescatore ottiene un manuale in cui impara dove può andare a pescare all’interno di una determinata unione o distretto. Alcuni punti di riferimento sono progettati esclusivamente per la pesca tipo ” cattura così come il rilascio!”. Ciò indica che l’uso di pesce dalle posizioni fornite non è l’ideale per le persone. I pesci possono essere costituiti da metalli pesanti o veleni che minacciano l’uomo. Un esempio di tale area è Zemplínská Šírava. Attenzione quando si seleziona una determinata destinazione di pesca.

Ottimo tempo e anche periodo per la pesca

Ottimo tempo e anche periodo per la pescaÈ limitato a pescare in determinati mesi e durate nonetheless tuttavia, dipende costantemente dal tipo di corsi d’acqua. Il periodo di pesca inizia generalmente sulle dighe nel mese di giugno. La maggior parte degli stagni e delle dighe slovacche sono pieni di un certo tipo di pesce. Tuttavia, poco dopo l’inchiostrazione, non si può andare alla ricerca see costantemente vedere la pagina MSO e segni che mostrano l’area. I pesci richiedono una particolare quantità di tempo per riprodursi, per aumentare il loro numero e calmarsi. È più pratico pescare al mattino intorno alle 4 o durante la notte. Se vai a pescare in estate, quando è accogliente, se non vuoi tornare a mani vuote, non andare a pescare durante il giorno. Cosa posso cercare. Al fine di comprendere il pesce che si trovano in Slovacchia e sono adatti per la pesca, all’inizio si riceverà, insieme con il permesso, un libro con particolari tipi di pesce, locali di pesca, le leggi che è necessario conoscere, i tassi di pesce che si può pescare, così come i vincoli per le acque offerti. Sui corpi idrici, i” pesci chiave ” vengono solitamente catturati, con i quali viene impregnato il corpo idrico. Ogni pesce catturato deve soddisfare i tassi definiti (minimo e ottimale). Se il pesce è di dimensioni più piccole rispetto alla limitazione ridotta, devi lanciarlo di nuovo in acqua. (Ad esempio, puoi portare a casa una carpa solo se è superiore a 40 cm.). Puoi pescare se vuoi.:

  • Nobile (carpa, trota, luccio, lucioperca e anche altri), mentre un fattore vitale è la varietà di pesci catturati;
  • non nobile (minuscolo pesce osseo), con una variabile importante che è il peso completo.
  • Durata da non pescare

Nelle acque di trota è vietato catturare tutti i pesci da 1. Ottobre al 15. Aprile. Nelle acque di Temolo è vietato catturare tutti i pesci da 1. Gennaio al 31. può. Nelle acque delle carpe (serbatoi, spalle cieche, spalle morte, spalle svezzate) è vietato catturare tutti i pesci da 15. Marzo al 31 maggio; non legittimo dal 1. Maggio al 31. Maggio, se si svolgono gare di pesca o attività sportive. Divieto di pesca di tutti i pesci Di cui al punto 1. così come 2. non valido da 1. Novembre al 31. a dicembre in acque di trota dove sono presenti trote o in acque di Temolo dove la pesca alla Trota è autorizzata solo per i titolari di una licenza di pesca alla trota.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here