5 migliori zone di pesca in Europa per deliziare

Rate this post

5 migliori zone di pesca in Europa per deliziareNon esiste un punto come la caccia per la prima volta in un luogo nuovo di zecca. Per tutti i pescatori, principianti o esperti, la pesca è un’attività insolita che li aiuta a rilassarsi. Cosa potrebbe esserci di meglio per loro che combinare il turismo e la loro attività preferita per il tempo libero? Fortunatamente per coloro che amano la pesca, ci sono luoghi eccellenti in Europa che includono una vasta gamma di pesci. Se ti prepari a fare la tua prossima vacanza tutta sulla pesca, possiamo aiutarti a prendere una decisione su dove andare. Diamo un’occhiata alla nostra lista delle 5 migliori zone di pesca in Europa per godere: Questo post è stato scritto per informare per quanto riguarda il viaggio in treno ed è stato fatto da Conservare un treno il portale di biglietti più convenienti del pianeta.

Zone di pesca in Svezia

Zone di pesca in SveziaSe avete intenzione di pescare in Svezia, non è più necessario guardare molto meglio di Stoccolma per grandi luoghi di pesca. Ad esempio, Stromgatan si trova proprio nel centro della città, e ha anche una splendida vista. Puoi guardare la struttura del parlamento svedese e la vecchia Comunità mentre pesca. Un’ulteriore area urbana è Hammarby Sjöstad sul lago Hammarby, e un quartiere preferito a Stoccolma. Ha molti luoghi di pesca eccellenti ed è rapidamente disponibile dalla città. Tuttavia, se vuoi un’esperienza di pesca con il personaggio più senza tempo, non dovrai guidare lontano da Stoccolma. Ringsjon lago utilizza diverse zone di pesca belle dove si può prendere siha e trota iridea. Drevviken è un ulteriore lago silenzioso vicino a Stoccolma, paragonabile a Ringsjön. Una posizione sostanziale e anche duratura per la pesca, il lago Drevviken non ti deluderà. Potresti anche dirigerti verso l’arcipelago di Stoccolma e l’isola di Galo, che è un vero paradiso isolato. È possibile campeggiare e anche pescare lì per il materiale del tuo cuore, godendo della semplicità dell’arcipelago.

Zone di pesca in Francia

Zone di pesca in FranciaLa Francia è un paese attraente per quasi qualsiasi attività, quindi non è sorprendente che la pesca in Francia è anche fantastico. Uno dei siti di pesca più importanti è il Lac du Bourget, il lago più profondo e anche più grande della Francia. Questa è un’area impressionante, a causa del fatto che ci sono più di 30 specie di pesci. Tra questi, trota, pesce persico, luccio e pesce persico attirano l’attenzione. Il lago è davvero un tesoro della zona del Rodano-Alpi. Poi c’è il Bassin d’arcachon sulla costa sud – occidentale della Francia-per quelli che amano la pesca d’altura. albe incantevoli, acque cristalline e spigole sono semplicemente alcune delle cose importanti che puoi aspettarti ad Arcachon. I pescatori provenienti dall’estero godono del lago Der-Chantecoq, proprio nel cuore della regione dello Champagne, piuttosto vicino a Parigi. Questa è una zona fantastica per i neofiti, anche se i vecchi professionisti vanno al lago per le carpe gigantesche. Altri luoghi francesi degni di nota sono il fiume La Rance e l’ontano. Entrambi sono preferiti come luoghi fantastici per portare la tua famiglia in un viaggio di pesca.

Comunità di pescatori in Italia

Comunità di pescatori in ItaliaQuando in Italia, è inoltre possibile controllare alcuni dei luoghi di pesca più efficaci in Europa. Il territorio marchigiano fornisce un ottimo pesce, in particolare a Cingoli, Pioraco e Sefrou. Sono alcuni dei più bei laghi italiani per la pesca, tra cui trote, lucci e carpe, per citarne alcune specie. Tuttavia, quando si tratta di stagni, c’è anche il lago di Como a nord, con il suo luccio e il pesce persico. Non dobbiamo dimenticare il più grande fiume italiano, l’autunno. C’è un enorme pesce gatto e anche grande carpa che sarebbe certamente attirare qualsiasi tipo di pescatore. in Toscana, i fiumi sono i luoghi di pesca più importanti. Lima e Screen sono luoghi fantastici per la trota e anche per la pesca del temolo. Per quei pescatori che preferiscono pescare in mare aperto, ci sono 2 grandi posizioni di pesca: l’Italia. Le Isole Egadi della Sicilia e anche la costa della Sardegna è sia mosting probabilità di stordire con la sua eleganza, nonché la qualità della pesca che forniscono. Cerca tonno rosso e pesce spada siciliano, jack giallo-brunastro, snapper e Garrick nel Mar Tirreno.

Comunità di pesca nel Regno Unito

Comunità di pesca nel Regno UnitoIl Regno Unito è un luogo spettacolare, con una serie di fantastici punti di pesca nel fascino selvaggio incontaminato delle isole. Se si desidera una cattura incredibile, il Regno Unito può essere il posto per voi. Ma quale area dovresti scegliere? Una delle zone più importanti di Dartmoor è il Devon. Con nomi così evocativi, puoi comodamente immaginare l’esperienza di pescare pesci affamati in ruscelli scuri. Il fiume Tyne, Northumberland ha un colore che ti usa un vantaggio inattaccabile rispetto alla trota che vive lì. Questo rende questo fiume perfetto per la pesca quotidiana e la più grande cattura di trote di mare. Il fiume Clettwr vicino al confine tra Inghilterra e Galles sarà la zona più attraente per gli avventurieri.

Non guardare più se avete intenzione di lavorare sodo per il pescato in acque agitate. La situazione è un po ‘ più accessibile a Strangford Lough, area Down. Questo è il più grande lago marino del Regno Unito brulicante di sgombri, pollock e merluzzo, per citarne alcuni. Assynt potrebbe essere uno dei luoghi più mozzafiato di tutti-immerso in big hill, sia con acqua salata e anche scelte di pesca d’acqua dolce. Fionn Loch è un luogo fantastico per cercare la trota nativa. Città di pescatori in Germania. La Germania merita sicuramente di essere inserita nella lista delle migliori zone di pesca in Europa.

Con molti grandi fiumi e laghi, sarebbe un miracolo se non ha fatto la lista. Molte delle aree più importanti per la pesca in Germania devono includere l’area del Danubio. Nell’area lunga 8 chilometri del Danubio bavarese, è possibile catturare una notevole selezione di pesci. Un’ulteriore pesca fluviale, Reno ed Elba, piace soprattutto nel Baden-Württemberg e Sassonia-Anhalt, rispettivamente, l’esperienza è notevole. Tuttavia, se scegli la pesca sul lago, c’è sempre il lago Chiemsee e il lago Starnberg.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here