Esche fatte in casa e anche esche per pesci

Rate this post

Esche fatte in casa e anche esche per pesciOggi possiamo trovare sul mercato una miriade di attrezzatura da pesca, tra cui esche e mangimi per pesci. Anche se i prodotti con un prezzo estremamente conveniente può anche essere scoperto, un sacco di pescatori ancora favore per rendere il loro molto proprio richiamo fatto in casa e anche esche, come pastella di pesce, boilies o mais sulla pannocchia (bolies da mais). In questa situazione, di solito usano tutti i tipi di eccesso di cibo dalla residenza e anche allo stesso tempo, come i pescatori giusti, amano mettere il proprio potere e anche l’esperienza nel lavoro di preparazione di combinazioni di ingredienti specifici che li porterà sicuramente il successo assicurato nella pesca. Se vuoi unirti alle loro classifiche e ti stai chiedendo cosa pescare per l’utilizzo di materiali di base domestici, continua a leggere.

Esche residence così come esche lures cosa catturare i pesci per

Esche residence così come esche lures cosa catturare i pesci perUno dei punti più economici che probabilmente inizialmente pensi di utilizzare da oggetti di residenza ordinari è un rotolo normale. Catturare il pesce su un rotolo è pensato per l’ideale per catturare le carpe. Certamente, si basa sul lavoro di preparazione. Un mezzo provato è quello di vaporizzare il rotolo direttamente sopra il vapore in una casseruola, oppure puoi semplicemente saturarlo sotto l’acqua corrente e metterlo in un sacchetto di microtoni per 10-15 secondi in un forno a microonde. Quindi arrotolarlo delicatamente (ancora garantito) con un mattarello da cucina e ridurre il “pancake” risultante a cubetti della dimensione desiderata. Puoi anche aumentare l’esca finita e il sapore spruzzando budino alla vaniglia, cannella o pepe, o alcuni dei sapori provati, componenti e elementi per il pesce.

Esche di pesce fatte in casa e anche appelli how come preparare un truciolare per il pesce

Esche di pesce fatte in casa e anche appelli how come preparare un truciolare per il pesceResidenza prep lavoro di particella è una tecnica preferita di pescatori (in particolare falegnami). Non c’è nulla di complesso in questo, la produzione di una particella fatta in casa comporta diverse azioni senza pretese. Dipende da te se prendi la decisione di immergere semplicemente i semi o i cereali, o rimanere a cucinare, sottaceto, ecc. Saturare semi e cereali su un truciolare fatto in casa. Grano, colza, lino o semi di canapa certamente ammorbidire adeguatamente dopo 12 ore di ammollo, mais, noci tigre, piselli, ceci e semole richiederà 24 ore. Immergere i grani in modo che il livello dell’acqua superi il loro strato di almeno 2 centimetri. Dopo l’ammorbidimento, puoi utilizzare il frammento di pesce direttamente per l’alimentazione, o mescolare i grani e aggiungerli alla combinazione di esche. Semi di cottura e anche cereali su un truciolare fatto in casa. Grani o semi possono essere cotti a vapore in acqua (senza intoppi anche in un forno a microonde), purché non si dividano.

Se si utilizzano grani pre-imbevuti, si ridurrà sostanzialmente il tempo di ebollizione. Preparazione di particelle fatte in casa filling riempimento. La punta stipata è molto accattivante per i pesci soprattutto a causa della sua forte “fragranza”. Puoi saturarlo in una miscela di acqua, zucchero e spezie, o mettere i grani con kefir e lasciarli anche al loro destino. Quando il mix inizia a fermentare, lo saprai sicuramente dal profumo. Preparazione del particolato fatto in casa flav aromatizzante. Ha a che fare con l’infusione di un sapore specifico, è possibile includere coloranti naturali e anche esaltatori di sapidità che sono prontamente disponibili in una casa tipica. Si può provare spezie zuppa liquida, soia e anche varie altre salse, latte condensato, sugarcoat (ma anche sale, che svilupperà il gusto), provare bevande istantanee o zuppe. Tuttavia, se si desidera contare su sapori collaudati con estratti raccolti, non essere riluttanti a provare componenti già prefabbricati e anche componenti per il pesce, di cui ci sono molti sul mercato.

Esche fatte in casa per pesci e esche-boilies

Esche fatte in casa per pesci e esche-boiliesBoilies sono forse l’uso più frequente di pesce esca oggi. È possibile acquistare una vasta selezione di boilies in diverse classificazioni di tasso. Ma cosa dovrebbero assolutamente contenere, se avete intenzione di farli da soli in problemi di residenza? Piatto per boilies Ovviamente, ci sono molte ricette per fare boilies da ingredienti attivi fatti in casa, ma se abbiamo bisogno di determinare alcune ricette di base boilies, avremo sicuramente bisogno di: principi attivi di massa: farina (pesce, carne e ossa, mais, e così via), zucchero, particolato (semi-ligustro, canapa, sesamo). Se vuoi semplificare il lavoro di preparazione, non aver paura di utilizzare miscele completamente asciutte per fare boilies fatte in casa. Componenti fluidi: uova (circa 5 Computer per 0,5 kg di miscela), attivatori e attrattivi. Fare boilies da componenti fatti in casa treatment trattamento: si inizia con la miscelazione di massa e materiali di base liquidi, da cui di conseguenza creiamo un impasto flessibile, lo mettiamo in un sacchetto e lo lasciamo riposare per un ora al freddo. Separare l’impasto a destra in elementi per sviluppare circa 2 cm di grandi rotoli. Da loro dopo produrremo palle individuali, cioè boilies. Essi possono essere prodotti a mano, o utilizzare un rollball per fare boilies, che sarà certamente snellire e accelerare il nostro lavoro. Le palle private devono poi essere bollite in acqua per circa un minuto. Dopo di che lasciarli asciugare per almeno 1 giorno. Le boilies possono essere essiccate e allo stesso tempo conservate in una borsa per le attrazioni di pesca o in una borsa per boilies essiccate. Fare boilies è piuttosto facile, e se vogliamo fare scorta per qualche tempo, possiamo preparare un set più grande di boilies e anche conservarli per una stagione nel congelatore frigorifero.

Esattamente come collegare un gancio su boilies

Esattamente come collegare un gancio su boiliesNel caso di cattura su boilies, vengono fornite 2 alternative di montaggio. Puoi ottenere attrezzatura da pesca già pronta per boilies o prepararli da soli. Se si seleziona il secondo mezzo, è necessario attenersi al rispetto del trattamento generale. Quindi, come legare un gancio alle boilies? Come aderisce a: prepariamo un cavo di fissaggio su cui facciamo una scappatoia, allunghiamo l’altra estremità tramite l’occhio del gancio di pesca e cambiamo le dimensioni tra la scappatoia e il gancio. Quindi copriamo il gancio 6-8 volte (nella direzione dall’occhiello all’arco). Infilare la corda attraverso la rete, stringere meticolosamente il cappio e fissarlo con un nodo. Boilies forati o forati infilano sull’occhiello, che proteggiamo con un arresto e stringiamo anche. Produzione residenziale di roll boilies. Premiamo delicatamente i rotoli al vapore l’uno con l’altro e con l’aiuto di pinze per roll boilies prepareremo sicuramente i giri dalla pasticceria, che sicuramente dopo quel filo sulla corda utilizzando un ago. Prima dell’uso, è ottimo condire le boilies con alcuni degli attrattivi. La nostra idea: pesce come l’aglio! Quindi sentitevi liberi di salvare le boilies finite in un contenitore con purè di aglio. Proprio come prendere su boilies (ricerca su bolies). Prima di stendere con le tue boilies fatte in casa per la tua cattura di finanziamento, esamina esattamente come le tue trappole a sfera fatte “agiranno”nell’acqua. Esattamente come farlo? Basta gettare una palla di boilies in un bicchiere d’acqua. Scoprirete per quanto tempo si rompe in acqua (Attenzione per l’influenza delle correnti d’acqua), in modo che non accade che si finirà per riposare vacante al vostro palo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here