Riceviamo e pubblichiamo:
"Ritorna i prossimi 9 e 10 aprile il Daiwa Classic, la manifestazione di pesca a spinning con esche artificiali dedicata ai pesci predatori.
I campi gara saranno, come per la passata edizione, i laghi Pontini e Lungo situati nel comprensorio Parco Laghi in provincia di Forlì-Cesena.
Ai partecipanti, con estrazione casuale, verrà assegnato il lago di partenza e si scambieranno successivamente il campo gara nella seconda giornata di pesca.
Sono attesi lanciatori da tutta Italia che naturalmente si contenderanno il magnifico trofeo e il prestigioso titolo di Campione del Daiwa Classic 2016, ma anche i fantastici viaggi premio e l’attrezzatura a brand Daiwa.
Al termine della manifestazione i risultati dei due giorni di competizione, rispettivamente ottenuti sui due campi gara, si sommeranno per dare vita alla classifica finale e decretare così i vincitori.
E’ prevista anche una classifica a squadre secondo le modalità espletate nel regolamento. I partecipanti si affronteranno pertanto in due sessioni di pesca, entrambe con rotazione di settori, insidiando tutti i predatori dei laghi quali trote fario, lacustri e iridee, salmerini, lucci, black bass, persici reali e lucioperca.
Per i soli salmonidi verranno attuate due considerevoli semine, una il giorno antecedente la prima sessione di pesca e la seconda di sabato nel tardo pomeriggio al termine della prima giornata di gara.
Poiché la manifestazione verterà completamente sul no-kill, la classifica finale prevede l’assegnazione di un punteggio a capo differenziato per specie catturata e per turno di pesca.
E’ possibile scaricare l'apposita modulistica direttamente dal seguente link: http://www.insidefishing.it/daiwa-classic-2016-al-via-una-nuova-edizione
INSIDEFISHING"