Pesca. Come pescare?

Rate this post

Pesca. Come pescare?La pesca è tra i miei passatempi preferiti. Con un po ‘ di fortuna, non solo ti rilasserai nella natura, ma porterai anche a casa qualcosa per il pranzo o la cena. Affinché la tua caccia abbia successo, è necessario prepararsi completamente. In questa guida, vi suggeriremo su come andare a pesca, cioè, esattamente come preparare pali e anche altri utensili per la pesca. Vi insegneremo esattamente come collegare i nodi di pesca e anche darvi suggerimenti su come per tipo di pesce.

Divisione standard delle tecniche di pesca

Divisione standard delle tecniche di pescaNumerosi nomi di tecniche di pesca sono utilizzati nel write-up, quindi abbiamo preparato una breve panoramica di loro per voi. La ricerca su duro o posato è una delle tecniche di caccia più frequentemente praticate nelle acque slovacche. L’esca viene presentata al pesce nella parte inferiore, quindi l’intera configurazione si trova sul minimo storico, o leggermente sopra di esso.

C’e ‘ una pista sul fondo. Quasi tutti i tipi di pesce possono essere catturati sul posato. La ricerca di un galleggiante è composta nell’indicare il colpo con un galleggiante. Con l’aiuto di un galleggiante, possiamo gestire quanto in profondità peschiamo. Possiamo anche catturare la maggior parte dei tipi di pesce. Pesca per esca è composto in bypassando il sito acqua e regolarmente lanciando e portare in esca. Siamo in grado di tirare artificiale, ma in aggiunta attrazioni naturali. Quelli artificiali includono, ad esempio, un flash, un wobbler o un vortice. Tra gli artificiali possiamo includere il trascinamento di un pesce morto. La pesca a mosca è una disciplina imperiale. Ha bisogno di combinare con la natura e anche abilità sostanziale. Per la pesca a mosca, una canna da pesca a mosca speciale, una bobina, ma anche un cavo è fatto uso di. Appelli flies mosche-imitano diverse fasi di crescita dei parassiti, che sono un cibo abituale per i pesci, le presunte mosche. pesce trappola. Nel testo, discuteremo anche le tecniche ottenute, come la caccia all’alimentatore, al capelin o al pesce gatto. L’Alimentatore è originato dal posato, e anche lo scatto ci è significato da una grande idea.

Il monte poggia su tutti i tempi basso, e anche piuttosto che il piombo, un alimentatore è in genere fatto uso di. Kaprarina è una ricerca mirata per grandi carpe, è anche derivato dal posato. La distinzione è che viene catturato sulle esche, che si trovano sotto il gancio, sul cosiddetto. pelo. Lo sparo di solito non ci viene segnalato da un “ufficiale di polizia” tradizionale, ma dai moderni dispositivi di segnalazione elettronica. Catfish ricerca è una ricerca mirata pesce gatto. Possiamo nuotare duro o nuotare duro. Eppure il galleggiante è normalmente collegato cosiddetto. “Ripper” su qualcosa di forte (albero, ramo …), dopo lo sparo, lo Squartatore si rompe e può iniziare a conquistare. Quando si cerca duro possiamo utilizzare il cosiddetto. galleggiante sottomarino, che tiene l’esca a noi ad una profondità specifica sopra il fondo.

Come preparare l’attrezzatura appena acquisita per la pesca

Come preparare l'attrezzatura appena acquisita per la pescaLa componente iniziale dell’articolo è dedicata principalmente ai principianti che hanno appena acquistato punti fondamentali per la cattura del pesce (canna da pesca, mulinello, linea di pesca, ecc.). Perché non sappiamo che tipo di tecnica di pesca si sono orientati con, elencati di seguito troverete le politiche per lo più globali e anche le idee. Preparazione della canna da pesca. In primo luogo, è necessario distribuire la bobina sulla canna da pesca.

Basta inserire il verricello a destra nella sella così come risolvere il problema. Il prossimo passo del lavoro di preparazione è quello di avvolgere il silo / cavo sulla bobina della bobina. Collegare il Silon con un nodo normale alla bobina, quindi avvolgere. Nel caso di un silo, è meglio posizionare una bobina con un silo in un contenitore d’acqua e anche avvolgerla sull’argano umido. Silon dopo la saturazione funziona, e se lo avvolgi completamente asciutto, potrebbe accadere che durante la pesca aumenterà in quantità e non si adatterà alla bobina. È anche importante non andare oltre la capacità della bobina. Se si desidera ottenere più silo sulla bobina di quello che si adatta, è molto probabile ottenere il silo sotto la bobina, e anche questo può danneggiare l’intero pareggio in valorizzazione al silo.

Preparazione di vari altri dispositivi

Preparazione di vari altri dispositiviLa canna da pesca stessa, ovviamente, è necessaria, ma senza varie altre attrezzature è fondamentalmente inefficace. La base deve essere sempre gli strumenti richiesti dal pescatore. Ancora di più, qualunque cosa dipende dal fatto che si sta mosting probabilità di andare carpa ricerca, pesce gatto ricerca, se avete intenzione di cercare in un altro mezzo. Se avete intenzione di spingere, è meglio partire il più possibile “delicatamente”, a causa del fatto che quando si preme generalmente qualche chilometro intorno all’acqua. Se si sta andando a caccia di carpe, è eccellente per avere tutti gli appelli essenziali con voi. Puoi anche astenerti dal fare a meno di connessioni e materiali per le connessioni (ganci per pesce, linea di pesca, crocchette …), portare il pesce e anche vari altri “gioielli vestito”. Se si preferisce cacciare duro, è un buon suggerimento per avere canna da pesca dove mettere. Adatti sono forchette o un supporto. Il pad pesce non è firmato in attrezzature necessarie, ma se si dispone di una connessione reale con la pesca e anche il pesce, non si posiziona il pesce catturato ovunque su roccia schiacciata o argilla, ma solo sul pad menzionato.

Quando la pesca su duro, è bello uscire al lavoro di preparazione di impostazioni fino prima della pesca stessa. Questo non è ancora obbligatorio nella pesca dell’Unione, ma la pesca esclusiva lo richiede– stiamo parlando di piste intermedie. Durante la pesca, può accadere ogni volta che il tuo pesce si rompe, così come se tira un’installazione con piombo pesante, è in pericolo di morire. Di conseguenza, si consiglia di scegliere lead-in, diminuiscono dopo aver strappato l’impostazione, e anche il pesce è turbato solo da un pezzo di lenza e un gancio, il rischio di morire è notevolmente ridotto. Inoltre, le proprietà residenziali dei cavi intermedi non ti limitano di sorta rispetto alle proprietà dei cavi forti, che sono un pericolo per i pesci. Quindi, perché non essere un po ‘ attento verso il tuo avversario uguale?

Nodi di pesca e anche collegamenti di linea

Nodi di pesca e anche collegamenti di lineaCi sono una varietà di nodi di pesca e ci vuole un po ‘ di tempo e anche la tecnica per capirli bene. La base è essere in grado di sviluppare un gancio, sia con una pala che con un occhiello, sviluppare ulteriormente un moschettone o una vertebra. È anche senza problemi conoscere i nodi di pesca per produrre un ciclo. Può essere utile riconoscere esattamente come fare un “silo shock” o collegare due silos insieme.

Usiamo shock silo specificamente nella pesca alla carpa se prendiamo problemi difficili, dove ci sono una grande quantità di ostacoli sott’acqua, attraverso i quali potremmo danneggiare o sviluppare il silo dello stelo. Sul silo dello stelo, quindi, colleghiamo il silo shock, che è più potente ed extra duraturo, tipicamente “tre dimensioni di asta sono avvolte, cioè su un’asta che ha 3 metri (lunghezza), colleghiamo circa 9 metri di silo shock. Il nodo di pesca più globale e anche ampiamente utilizzato è preso in considerazione per essere il Grinner. Sarà utilizzato da tutti i pescatori, falegnami così come gli automobilisti treno, che possono utilizzarlo per stabilire quasi nulla-una vertebra, gancio, moschettone … Pesca per singole specie di pesci. Dopo un’introduzione molto più semplice, ci concentreremo attualmente su suggerimenti ancora più specifici per la cattura del pesce. La pesca in generale può essere divisa in pesca sul fiume, dove catturiamo pesci di fiume o pesca in acqua stagnante. Entrambi i metodi includono qualcosa di un po ‘ diverso. Sul fiume dobbiamo dipendere dalla durezza del flusso d’acqua, dall’acqua stagnante ancora una volta con una maggiore quantità di detriti vicino al fondo. È necessario regolare i dispositivi prima di andare a pescare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here