Iniziamo con la prefazione-introduzione

Rate this post

Iniziamo con la prefazione-introduzioneCerchiamo di essere sinceri – ” la stampa è molto più complicato di quanto sembri!”Per molti, è una città spagnola così come in diversi metodi un pescatore pesca con una strategia diversa nel richiamo ha stufato proprio come facciamo nel suo modo di caccia … per chiunque abbia interesse a iniziare a pescare sull’esca, c’è un articolo che inizia con l’esca, che è stato originariamente pubblicato sulla rivista fish, Rybky, Rybičky 2/2011. L’autore del breve articolo era Skeletor e discute in esso ciò che la stampa è in realtà intorno.

Tirare o ruotare

Tirare o ruotareAttualmente, la pesca detiene uno dei principali autocontrolli del settore della pesca moderna, attività per il tempo libero, attività sportive. La parola inglese spinning da un punto di vista della pesca suggerisce di avvolgere, catturare o coprire qualcosa su qualcosa. Il nome příláč è stato sviluppato incorporando le parole “draw in” e anche” drag”, mentre può ancora essere” distorto ” come tecnica di trazione e inoltre è immediatamente definito esattamente ciò che questa strategia energetica sta gestendo. Alle nostre latitudini, přivlac è stato menzionato per la prima volta nella primavera del 1934, quando un libro qualificato “Attività sportiva di pesca” è stato pubblicato dal maestro Jaroslav Tejček. In esso, descrive su un certo numero di pagine non solo esche artificiali, ma anche la caccia con l’uso di pesci trascinati morti.

Hai un intero mare di scelte

Hai un intero mare di scelteA caccia di predatori di pesci predatori, è anche bello che il Cercatore stesso possa scegliere un certo metodo. Se sceglie le sostanze irritanti, dopo di che la tredicesima camera si apre davanti a lui nella specie di una grande varietà di tutti i tipi di insidie dalla finzione del globo. Tuttavia, se sceglie di non voler “trotterellare” lungo la costa o oscillare sulla moto d’acqua, può tentare di pescare trascinando un pesce morto. Questo non è un mezzo mobile aggiunto di caccia, ma è variabile e anche pratico a qualsiasi età e forma fisica dell’individuo. Per efficienza, è necessario aggiungere che il Cercatore può offrire i suoi appelli in tutti gli strati d’acqua, sia inventati che “morti”. L’obiettivo è chiaro act agire sull’esca per assicurarsi che si trasferisca nel modo più naturale possibile, o in modo ottimale alla vita, o. per segnalare lesioni, disturbi o la fine della propria vita, nonché per chiarire al predatore: “Io sono la tua futura preda consume consumami!”

Dove, cosa e anche come cercare?

Dove, cosa e anche come cercare?Ovunque, in qualsiasi momento, qualsiasi cosa, comunque molto! È un po ‘ esagerato, eppure si adatta. È possibile eseguire questo metodo sia in piedi che in acqua corrente. I problemi particolari e anche gli attributi del terreno di caccia sono una variabile fastidiosa o attenuante per la caccia. Non c’è motivo di aggirare le aree davvero disordinate con vegetazione marina o vegetazione costiera selvaggia “impervia”. Anche alte sezioni di disegno o, al contrario, posizioni profonde di dighe non sono un fattore per: “è impossibile!”Se hai paura di pescare con un’esca artificiale in grandi occasioni dove ci sono ostacoli, prova a cacciare con un pesce morto meno costoso, ma non molto meno affidabile.

E se anche una perdita fattibile ti sembra troppo costosa e travolgente, prova a considerare se esiste una strategia di pesca che non richiede fondi sostanziali da parte tua. Meandri, rapidamente fiumi e torrenti anche ipnotizzare il cuore di numerosi un cercatore con trota di ruscello, trota iridea o temolo. Quando si scende nelle aree ridotte, l’acqua si alterna a pianure a flusso lento, dove è possibile soddisfare cavedani, temoli di timo o cavedani del Danubio. Se il flusso viene assoggettato ogni tanto e il suo enorme volume viene premuto direttamente nel serbatoio della diga, qui il cacciatore arriverà da solo dal Bolen predatore, attraverso le giovenche alla trota di lago. Nei componenti spessi costieri, Luccio, lucioperca e persico del Volga si aggirano. Lungo i loro corsi, si allontanano ugualmente come carpe maestose e vari altri tipi di pesci carpa. Il pesce persico verde ” Onnipresente “può essere posizionato ovunque, tuttavia quando lo appropriamo, dobbiamo pensare se vogliamo cercare mezzo metro e anche un certo numero di persone pesanti kg o”Lillipuziani” di 15 cm. Nei luoghi più intimi e bui puoi incontrare il re barbuto delle midsts – il pesce gatto occidentale.

Non c’è posizione o pesce che non possa essere ingannato dal metodo di attaccamento

Non c'è posizione o pesce che non possa essere ingannato dal metodo di attaccamentoVa ricordato che in determinati periodi dell’anno si trasforma in un killer (anche se solo per un periodo particolare) la stragrande maggioranza dei pesci. Il trailer offre una gamma di tecniche di caccia da ultra-morbido e sensibile “strumenti” per “abbaia” al più grande d’acqua dolce, mostri di pesce … tuttavia, questa sarà una storia aggiuntiva. 5 Consigli utili su come catturare un pesce predativo. Dispositivo. Ganci: si consiglia di utilizzare un gancio grande o a tre vie. È necessario scegliere un gancio ideale in base all’esca utilizzata. Canna da pesca: per i pesci predatori, una canna da pesca molto stabile è solitamente consigliata, ma in questo momento ci sono anche forchette appositamente create già disponibili che aiuteranno, tuttavia, dobbiamo scegliere in anticipo se intendiamo catturare un pesce predatore piccolo o enorme. Esca. Tipo: per il pesce predativo, ci sono diversi tipi di piatti e metodi per ottenere una ricerca di successo. Attualmente, ci sono già una varietà di esche adatte in una varietà di opzioni. Odore: è possibile esplorare varie esche saporite speziate o sanguinose. Non esiste una ricetta specifica, a causa del fatto che ciò che è efficace in un’area non è una garanzia che funzionerà in un ulteriore! Sembrare. Le canzoni ad alto volume e gli altoparlanti non sono generalmente consigliati per la pesca, ma questo, forse, è già comunemente noto. Quando si pesca, è necessario agire e anche essere il più calmo possibile. Assicurarsi che non ci siano aspetti preoccupanti nelle vicinanze, come ad esempio. la doccia bambini o vari altri gruppo forte. Oltre a lanciare pietre. Pazienza. La perseveranza è una parte vitale della pesca efficace. I pesci amano quando possono divertirsi con l’esca e amano assaggiare. Quindi, quando prendono, dobbiamo essere pazienti e aspettare fino a quando ci assicuriamo che sia fortemente catturato sull’esca. In seguito, si richiede semplicemente di muoversi rapidamente così come la lotta per la cattura può iniziare. Previsioni. Le precipitazioni leggere sono un’eccezionale opportunità per pescare. Cerchiamo di stare alla larga da tempeste elettriche, fulmini e brontolii, a causa del fatto che tale clima non è prezioso né per il pesce né per il pescatore. I caldi giorni estivi aumentano il compito della tempesta prima dell’ondata, il pesce si agita, irritabile, rimane in movimento costante. Livello di temperatura: la pesca non è consigliata durante le calde giornate estive, ed è anche buona per prevenire gli svantaggi invernali. Una delle temperature più adatte è la mattina o la sera più fresche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here