Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato:
"
Si porta a conoscenza che domenica 06 ottobre 2013 , in corrispondenza della chiusura della trota ,si svolgerà una gara di pesca a spinning presso le acque incontaminate del canale di S. Susanna ( RI ) , valevole per la qualificazione al 1° REAL WINNER DAY CHALLENGER , finale che si terrà nel mese di marzo 2014.
La gara in oggetto sarà organizzata dalla Black Fish di Terni , in sinergia con il negozio sponsor della manifestazione , MR FISH di Terni.
La suddetta gara consiste in 2 ore di pesca dove si possono utilizzare solo esche della Real Winner , favolosi minnow conosciuti da tutti come artificiali alto pescanti.
A titolo informativo la Real Winner ha messo sul mercato degli ondulanti metallici molto innovativi , novità assoluta , un'arma in più da sfruttare.
Al termine della gara Real Winner ( GARA 1 ) , seguirà una ( GARA 2 ) , dove è invece possibile utilizzare qualsiasi tipo di artificiali,compreso i siliconici.
Per maggiori informazioni relativi alla locandina,programma e regolamento fare riferimento alla seguente e-mail roberto.benedetti1958@gmail.com "
Scarica il file zip contenete regolamento ed altre info utili.