Cattura di carpe sulle bolle

Rate this post

Cattura di carpe sulle bolleMolti di voi avrebbero dovuto essere seduti nervosamente sull’istituto finanziario con i pali addosso, in attesa del colpo. Eri quasi convinto che sarebbe venuto da un momento all’altro. Avevi un’area ben nutrita, opportunamente coltivata, carpa rotolata sulla superficie, sollevata o spostata appena sotto di essa. Nessun colpo ancora no e non venire. In particolari periodi dell’anno e anche durante il giorno, ci sono circostanze in cui il trasferimento dei pesci è estremamente vicino alla superficie ed è quasi difficile farli abboccare dal basso. In questi casi, merita di provare la pesca esterna

Attrazioni per la cattura di carpe sulla superficie

Catturare carpe sulle forniture di superficie utilizzando diverse attrazioni. Il modo più conveniente è fare il pane in varie forme. Altri, ovviamente, sono gli appelli offerti dall’industria della pesca, come boilies galleggianti, pellet galleggianti o vari tipi di esche artificiali galleggianti.

Attrazioni per la cattura di carpe sulla superficieVale anche la pena discutere di numerosi granuli di animali domestici, perché molte delle loro varietà sono in fiamme. Dovremmo avere le catture, ma come le otteniamo in acqua quando sono tutte così semplici? Se le carpe rimangono vicino alla costa a circa 10m, non è un problema per noi. E se fossero ancora più lontani? Tutto quello che dobbiamo fare è usare una bolla. Se necessario, otterremo le nostre insidie con queste bolle molto meglio.

Come catturare la carpa sulle bolle

Come catturare la carpa sulle bolleQuando si pesca dalla superficie, è ideale utilizzare un ventilatore più lungo in modo che la stretta esistenza di una bolla non spaventi inutilmente il pesce. Per una tale ricerca, dovremmo anche usare un palo leggermente migliore per essere in grado di controllare bene le bolle di luce a caso. Tuttavia, non dovrebbe essere così morbido per essere in grado di impedire al pesce di andarsene. Nella maggior parte dei casi, la carpa di acqua salata può essere scoperta vicino a ostacoli, e anche in caso di rischio, si divertiranno a cercarli come rifugio. Su alcune acque, una tale tecnica di cattura delle carpe funziona molto probabilmente. È principalmente nelle riserve, dove i pesci sono abituati ad accumulare cibo dalla superficie. Molte volte raccolgono tale cibo in luoghi dove le persone nutrono gli uccelli acquatici con numerosi tipi di pane. Se non sei sicuro che la carpa risponderà sicuramente a tale cibo, non c’è assolutamente niente di più semplice che andare a provarlo.

Nel caso in cui la carpa non reagisca a tale cibo, non dobbiamo soffrire, spesso è possibile abituarsi gradualmente ad esso gettando regolarmente cibo sulla superficie dell’acqua. Tuttavia, può accadere che anche in questo modo non aiuta. In alcune aree, questo metodo di caccia semplicemente non funziona e inoltre è necessario spostarsi in un’altra posizione. Ne vale sicuramente la pena, perché vedere la carpa avvicinarsi alla nostra esca e anche succhiarla è un gioco di nervi e anche una grande esperienza di adrenalina. Buona fortuna per la tua prossima ricerca! Così come un’idea carpa alla fine: bolle possono anche essere utilizzati per contrassegnare un luogo di pesca quando la pesca per la carpa. Useremo un palo notando, su cui ci sarà sicuramente mettere un vantaggio continuo considerando per quanto riguarda 80g e apporre una bolla in tutta la linea di pesca. Dopo l’avvio, allentare il silo per assicurarsi che la bolla derivi verso la superficie. Tale osservazione della posizione è eccellente sulle acque sovrasfruttate, dove i pesci sono timidi e diffidenti. La bolla non getta alcun tipo di oscurità e quindi è praticamente impercettibile per il pesce.

Come catturare i pesci più bassi dalla costa

Come catturare i pesci più bassi dalla costaLa pesca a fondo è anche uno dei più utilizzati dalla costa, in quanto consente di raggiungere la linea fino al fondo del letto e anche aumentare notevolmente le possibilità di fare più catture e esemplari più grandi. Vediamo esattamente come eseguire questa tecnica, il tipo di specie che possiamo ottenere, e anche spiegare alcuni altri aspetti importanti della pesca di fondo. Come catturare i pesci di fondo dalla riva. Per la pesca sportiva, è meglio andare in profondità, perché è lì che avremo la migliore opportunità di fare una giornata efficace con una varietà di varietà e dimensioni che rendono il viaggio vantaggioso. La pesca di base dalla costa è possibile poiché possiamo ottenere posizioni con un’eccellente profondità, in particolare vicino alle barriere coralline o semplicemente spostarci un po ‘ di più nel blu dell’oceano. Sarà essenziale per fare grande pesca di fondo utilizzando wiree li differiremo in base al fondo davvero che scopriamo. Per mantenere l’esca costante, hai bisogno di grandi pesi che manterranno la lenza il più limitata possibile. Se qualcosa è utile per conoscere le pratiche dei pesci interessati, questo per offrire solo un’esca che sarà sicuramente efficace che ci aiuta nella pesca. Non trascurare che non attireremo i pesci con determinati movimenti. Quali tipi di pesci possono essere pescati a fondo? Le varietà che possiamo cacciare con questa tecnica sono diverse, di cui evidenziamo:

  • Calamari
  • stridulo
  • Orata
  • nasello
  • Anguille congolesi
  • corvallos

Strumenti di pesca di base. Consenti di prendere in considerazione alcune considerazioni quando si seleziona l’attrezzatura per la pesca di fondo dalla riva, che vi aiuterà a espandere le vostre possibilità di pesca:

  • capelli bianchi
  • Selezioniamo aste forti e anche efficaci
  • Sono suggerite ampie aste circolari in fibra di carbonio.
  • È perfetto per avere un bastone lungo non più di 2 metri.
  • argano
  • Per lo spazio di archiviazione senza problemi dei fili, sono necessarie bobine con una grande capacità.
  • Con grande capacità rigenerativa.
  • Se è possibile selezionare bobine elettriche, questi tasso quando la pesca di fondo.
  • Nite
  • può essere denso

Per alcuni pescatori, un cavo annodato è eccellente, che certamente impedirà di rompersi quando si cerca di ottenere il cavo. Guidare. Uno degli elementi più essenziali, e l’ultimo sarà scelto in base al tempo e anche le correnti stesse. Per le posizioni con alta esistente, un downspout collegato alla fine del cablaggio elettrico può essere fatto uso di. Se sono piatti molto meglio. Per acque più tranquille, si consiglia l’uso di pesi mobili a forma di pera. Suggerimenti per la pesca più bassa dalla riva:

  • La pesca di fondo può essere eseguita in qualsiasi momento dell’anno.
  • Le condizioni dopo una tempesta o una serata di mare piovoso sono perfette, dal momento che il minimo storico non è completamente pulito, e questo aiuterà il pesce ad essere molto più curioso riguardo all’esca.
  • Quando si caccia molto più in direzione della riva, dobbiamo tener conto della forza delle onde, è da questo che dipende la nostra opzione di subacqueo.

Come catturare lo sgombro dalla riva

Come catturare lo sgombro dalla rivaIn questo articolo, ci concentreremo su come aiutare a pescare per lo sgombro, ma dalla costa, a causa del fatto che tra i vantaggi di questo pesce è che normalmente si avvicina a queste località e quindi ci offre ottime opportunità di pesca. Lo sgombro non è esattamente un pesce di grande fascino gastronomico, ma in genere è tipicamente utilizzato come esca. Tuttavia, per la pesca sportiva, catturare e rilasciare questo pesce dalla costa potrebbe essere utile. Lo sgombro o la xarda generalmente vanno anche nelle aree vicino alla spiaggia, per catturare efficacemente questo pesce possiamo utilizzare il metodo di filatura. Per fare questo, possiamo fare lanci lunghi fino a trenta metri, avvolgendo la linea di pesca ad una velocità che è attraente per i pesci. Ricorda che stiamo facendo una sorta di simulazione di pesca a traina, comunque sulla riva. Il rinvio sarà sicuramente utilizzando pali che non sono così pesanti e arrivare ad un massimo di 3 metri. Cebos può essere utilizzato come una piuma e anche gli stessi cucchiai, ma in effetti, facendo uso di una boa è molto consigliato. Ci sono altre strategie che potrebbero non essere così energico, perché lo sgombro può avvicinarsi luoghi difficili per la ricerca di cibo, quindi se avete intenzione di fare un lungo lancio, ma lasciarlo lì, può anche funzionare in modo efficace. Rinvii per sgombro pesca:

  • Sulle rive possiamo posizionarci in varie località, ma consigliamo quanto segue: Moli, colonne, alte scogliere e rocce, dove c’è una notevole profondit.
  • Bright può anche essere utilizzato come esche.
  • L’esca naturale è lo sgombro stesso, come abbiamo già rivelato, viene catturato come esca anche per se stesso.
  • Un’altra esca naturale che funziona in modo efficace è anguilla e calamari.
  • L’attacco è rapido, quindi è necessario essere molto coscienziosi alla boa o alla deriva.
  • Secondo gli orari suggeriti, può essere lasciato le prime ore, all’alba o nel tardo pomeriggio/notte. Tuttavia, non è insolito per rimuovere alcuni pezzi in un’altra parte della giornata.
  • Perfetto sarà sicuramente pesca in acque calme e piuttosto ordinate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here