Rivista per gli appassionati della pesca a Spinning
Alieutica testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 3/2005 - direttore responsabile Michele Marziani - coordinatore di redazione Giuseppe Boschetti. Alieutica Network
Attrezzature, tecniche di lancio, esche,pesci, itinerari, link. Tutto quanto riguarda la pesca con esche artificiali.
spacersx spacer spacerdx
ULTIMI AGGIORNAMENTI
RUBRICHE (303 art.)
Opinioni(66)
Testati davvero(25)
News(125)
Attrezzatura(14)
Esche(14)
Pesci(11)
Tecnica(20)
Curiosità(2)
Cucina(19)
Link utili(7)
FILMATI (5 video)
Video Attrezzatura(0)
Video Esche(4)
Video Pesci(0)
Video Tecnica(1)
286 ITINERARI
Piemonte(44)
Valle d'Aosta(3)
Liguria(5)
Lombardia(28)
Veneto(15)
Trentino Alto Adige(5)
Friuli Venezia Giulia(3)
Emilia Romagna(33)
Toscana(33)
Marche(10)
Umbria(10)
Lazio(17)
Abruzzo(16)
Molise(3)
Campania(11)
Puglia(6)
Basilicata(8)
Calabria(4)
Sicilia(12)
Sardegna(9)
ESTERO(11)
CREATI L'ITINERARIO!


METEO E IDROMETRIA
Previsioni Meteo Italia

Livelli delle acque Italiane
SPINNING IN MARE
Vai al Barracuda Spinning Club
SUGGERISCI
Un Sito, Video(Link)
Un Comunicato (NEWS)
Un Itinerario
• SPINNINGONLINE - MAGAZINE
Conzadoripescasport.com

AVVISI E MANUALE D'USO DEL SITO (Aggiornato il 13/3/09) LEGGERE GRAZIE!!! BACHECA ANNUNCI - MESSAGGI

\\ Home Page : Articolo
ITINERARIO EMILIA ROMAGNA - I Laghi S. Anna ( MO )
Di Redazione (del 29/03/2006 @ 15:39:43, in Emilia Romagna, letto 20461 volte)
Come arrivarci : Uscita autostrata Mo Sud, prendere direzione Vignola / Spilamberto. Arrivati a Spilamberto (5-6 Km) al grosso incrocio in centro prendere verso sx direzione S. Cesario, attraversare il ponte sul fiume Panaro dopo 300mt svoltare a sx sempre tenendo direzione S. Cesario. MODENAPassato il paese ed il cavalcavia sul'autostrada svoltare a Sx direzione S.Anna. Proseguire sempre diritto anche se le stradine sono strette ed impervie tuttavia trafficabili con normali automezzi. Arrivati ai laghi (il primo visibili sulla sx) non c'e' che l'imarazzo della scelta o parcheggiare e proseguire a piedi o se di dispone di un fuoristrada inoltrarsi all'interno (complessivamente i bacini sono una dozzina).

Descrizione del luogo : I laghi sono ex cave denominati anche laghi S.Anna o casse di espansione sul Panaro. Alcuni di questi infatti vengono utilizzati per attenuare le piene del fiume Panaro, altri hanno risorgive autonome altri ancora sono indipendenti e non collegati tra loro. Attenzione perche' per tre laghi ed in particolare la cosi' detta cava GOVI ed i due bacini piccoli attigui esiste il regime speciale a pesca no Kill (cmq la zona e' tabellata con tanto di indicazioni). La misura minima per il bass e' 40 cm per il luccio 65 cm (in tutti i bacini anche quelli no Kill !)

Pesci presenti : Black bass, Lucci, Siluri, Pesci gatto, Persici reali, Carpe, Scardole ed altri ciprinidi minori

Permessi : Solo la licenza governativa. Attenzione tuttavia alle regole vigenti per i 3 bacini a regime speciale di pesca (No Kill).

L'itinerario è stato suggerito da: Gianni Burani. Rivolgersi direttamente all'autore per qualsiasi delucidazione.

Previsioni meteo della zona Mappa aerea Itinerario
 
 
 
 
 
Nessun commento trovato.

INSERISCI UN COMMENTO

Per poter aggiungere un commento devi autenticarti!

Nick:
 

Password: 
Non ancora registrato? Registrati!   Ho perso i dati!
UTILITA'
Condividi

 
Feed XML RSS 0.91      Feed XML Atom 0.3

Please Translate
Cerca nel Web
Ricerca personalizzata
Convenzioni - clicca per avere i bonus sconto

SpinningOnLine su Facebook=
Troverai anche gli album fotografici di alcuni itinerari e le foto dei fan

SpinningOnLine su Twitter=
Per essere informato in tempo reale

Sito NEGOZIPESCA.ITY

la trota ai tempio di Zorro Scarica GRATIS il testo
Acquista on-line il libro
Cerca in SpinningOnLine
 

< maggio 2012 >
L
M
M
G
V
S
D
 
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
     
             


Titolo
Hai mai fatto o farai viaggi di pesca all'estero?

 Si
 No. Prima o poi ne farò uno.
 No. Mi piacerebbe ma costano troppo
 No. Non mi interessano

Alieutica Network
Vai al sito della Associazione Mario Albertarelli
Sostieni Alieutica, Iscriviti!
17/05/2012 @ 22.58.20
script eseguito in 62 ms
© Alieutica testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 3/2005 - SPINNING ON LINE
 Home page © Copyright 2003 - 2012 Tutti i diritti riservati.
powered by dBlog CMS ® Open Source