Logo pinning On Line
• SPINNING ON LINE - Magazine per appassionati di pesca con esche artificiali

NEWS - BRANZINO The Challenge 2018 - 4,5 e 6 maggio 2018

Di Redazione (del 23/01/2018 @ 14:20:17, in News, letto 2725 volte)

Riceviamo e pubblichiamo:
"Nuova edizione di Branzino the Challenge il 4, 5 e 6 maggio, una delle più importanti manifestazioni a livello europeo che ha come focus la pesca da kayak con le esche artificiali dedicata alla spigola.

La location protagonista di questo evento sarà immancabilmente la laguna di Orbetello che lo scorso anno, proprio in occasione della prima edizione, ha regalato emozioni a non finire con un sorprendente numero di catture e taglie da capogiro; le caratteristiche lagune di Ponente e Levante si animeranno di kayakers per dare seguito ad un tournament di grande coinvolgimento e sportività.

Organizzata da Insidefishing e Galaxy Kayaks, Branzino the Challenge si articolerà appunto su tre giornate; il primo, venerdì, sarà dedicato all'accoglienza, alla registrazione dei partecipanti, e all'opportunità di esplorare i campi gara per acquisirne la conoscenza ambientale e degli spot di riferimento, nonché della cena di gala come momento per ufficializzare l'apertura della manifestazione. Il secondo e terzo giorno, rispettivamente sabato e domenica, rappresenteranno le giornate di competizione in cui saranno scambiati i campi gara.

Con un montepremi complessivo di oltre quindicimila euro, di cui un'importante componente economica a consolidare il payout per i primi tre classificati, la posta in gioco è davvero molto alta.

I risultati delle due sessioni di pesca, al termine della competizione, verranno sommati per stilare le classifiche finali strutturate sia con una lista individuale che una seconda per team composti da due pescatori.

Per agevolare coloro che saranno sprovvisti di kayak, gli organizzatori hanno previsto la possibilità di noleggiarlo direttamente in loco (modello dell'azienda Galaxy Kayaks), segnalandolo semplicemente in fase di registrazione fino ad esaurimento della disponibilità.

Il fulcro operativo dell'evento sarà la piattaforma del circolo canottieri di Orbetello, alle porte della città, dove verrà allestita un'area espositiva dedicata a partner e sponsor che organizzeranno attività dimostrative rivolte anche al pubblico. Per consultare tutte le informazioni sulla manifestazione, visitate il sito web www.branzinothechallenge.com dove ci si potrà iscrivere direttamente online.

INSIDEFISHING

"

© Alieutica testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 3/2005 - SPINNING ON LINE
© Copyright 2003 - 2018  Tutti i diritti riservati.