Logo pinning On Line
• SPINNING ON LINE - Magazine per appassionati di pesca con esche artificiali

NEWS - DAIWA Classic 2018 - 7 e 8 aprile 2018

Di Redazione (del 23/01/2018 @ 14:15:31, in News, letto 2486 volte)

Riceviamo e pubblichiamo:
"I prossimi 7 e 8 aprile si terrà una nuova edizione del Daiwa Classic, la popolarissima manifestazione di pesca ai predatori con esche artificiali che vedrà i partecipanti protagonisti dell'evento contendersi l'ambito titolo di Campione e alzare il trofeo emblema di questo evento. Riconfermati anche in questo appuntamento i campi gara del lago Pontini e Lago Lungo presso il comprensorio Nuova Parco Laghi, ubicati in una magnifica location appenninica sulla dorsale tosco romagnola in provincia di Forlì-Cesena.

Secondo il format organizzativo, ai lanciatori verrà assegnato il campo gara con sistema ad estrazione per assegnare gli spot di partenza che i due gruppi di lanciatori si scambieranno nella seconda giornata di pesca. Com'è ormai di regola, sono attesi lanciatori e squadre provenienti da tutta Italia che gareggeranno dando fondo a tutta la loro esperienza, tenacia e preparazione tecnica per disputarsi anche i viaggi di pesca all'estero e le prestigiose attrezzatura del brand Daiwa.

Al termine della competizione, i risultati delle due singole giornate di pesca e rispettivamente ottenuti sui due campi gara, verranno sommati per determinare la classifica finale e decretare i vincitori. È immancabilmente riconfermata anche la classifica a squadre che per il suo format riscontra un crescente interesse ad ogni edizione, soprattutto con il rispettoso spirito di gruppo con cui viene vissuta. I partecipanti si affronteranno pertanto in due sessioni di pesca, entrambe con rotazione di settori, insidiando tutti i pesci predatori presenti di cui nello specifico trote fario, lacustri, marmorate e iridee, salmerini, lucci, black bass, persici reali e lucioperca.

Per i soli salmonidi si disporranno due considerevoli semine, una il giorno antecedente la prima sessione di pesca e la seconda il sabato, nel tardo pomeriggio, al termine della prima giornata di gara. La consolidata vocazione no-kill della manifestazione determinerà, come per le trascorse edizioni, la stesura della classifica finale mediante l'assegnazione di un punteggio a capo differenziato sia per specie catturata e per turno di pesca.

Per info e iscrizioni http://www.insidefishing.it/daiwa-classic-2018-pronti-per-la-nuova-edizione

INSIDEFISHING

"

© Alieutica testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 3/2005 - SPINNING ON LINE
© Copyright 2003 - 2018  Tutti i diritti riservati.