Logo pinning On Line
• SPINNING ON LINE - Magazine per appassionati di pesca con esche artificiali

NEWS - Daiwa Classic 2001 - 2/3 aprile 2011

Di Redazione (del 28/02/2011 @ 14:43:03, in News, letto 21838 volte)
Il prestigioso Daiwa Classic, manifestazione di pesca a spinning dedicata ai pesci predatori che questo anno si svolgerà il 2/3 aprile 2001 presso il laghi di Acquapartita in localitù Bagno di Romagna (FC) e si presenta ricco di novità.
Come primo spunto la gara si svolgerà su due giornate di pesca con altrettanti turni di competizione, il primo previsto per il pomeriggio di sabato 2 aprile e il secondo per la mattina di domenica 3 aprile.
Questa nuova formula consentirà ai partecipanti di disputare una gara decisamente più equilibrata, grazie al maggior numero di ore di pesca ma anche alla variante delle condizioni generali e alla disposizione dei settori, nonchè alla maggiore quantità di prodotto ittico seminato nel bacino lacustre.
Oltre alla consueta classifica individuale, che vedrà assegnare al termine dei due giorni di competizione il prestigioso trofeo Daiwa Classic, questo anno per la prima volta è stata introdotta anche una classifica per società le quali avranno ognuna la possibilità, dietro la propria iscrizione, di far gareggiare per il loro risultato tre concorrenti.
Da questo anno i soggiorni di pesca sono passati da tre e cinque, inserendo anche nuove e fantastiche destinazioni in cui i vincitori avranno la possibilità di pescare in ambienti da sogno confrontandosi con prede straordinarie.
Particolarmente ricca anche l'introduzione delle attrezzature messe a disposizione dallo sponsor ufficiale, che conta già dal primo piazzamento prodotti di massimo livello al fine di valorizzare e rendere unica nel suo genere questa importante manifestazione.
In occasione dell'evento sarà inoltre organizzata la cena di gala di sabato 2 aprile, che si svolgerà presso il salone ristorante dell' hotel Miramonti adiacente al lago di Acquapartita, in cui verranno intrattenuti i concorrenti, gli accompagnatori e i simpatizzanti anche con aggiornamenti sulla classifica provvisoria.
La data ultima per il versamento della quota di partecipazione è stata fissata per il 22 marzo; naturalmente, per motivi legati alla logistica, è stato previsto anche un numero massimo dei concorrenti che una volta raggiunto decreterà automaticamente chiuse le iscrizioni.

Scarica il depliant contenente tutte le info (programma, regolamento) e i moduli di iscrizione

Come sempre rimango a completa disposizione per ogni genere di informazione in merito.

Sig. Silvio Smania
Tel.049.8055746 (ore serali)
e-mail: s.smania@tiscali.it
© Alieutica testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 3/2005 - SPINNING ON LINE
© Copyright 2003 - 2017  Tutti i diritti riservati.