Logo pinning On Line
• SPINNING ON LINE - Magazine per appassionati di pesca con esche artificiali

ITINERARIO LOMBARDIA - Carpers Lake a Terrasa (PV)

Di Redazione (del 22/01/2010 @ 11:04:10, in Lombardia, letto 37077 volte)
Come arrivarci: uscita casale nord prendete per terranova passato il paese proseguite fino a passare il ponte del sesia,superato troverete sulla destra un ristorante albergo e sulla sinistra una cava, li troverete il cartello carpers lake e le indicazioni per terrasa,percorrete la strada fino al paese li troverete una strada sterrata che vi porterà direttamente al lagoterrasa - candia lomellina

Descrizione del luogo: Da venerdì 27-11-09 apre la pesca a lucci e trote grosse con immissioni settimanali di esemplari di notevole taglia (10 kg).Il lago situato a Terrasa offre molteplici tecniche di pesca che possono essere spinning,mosca,striscio e fondo. Il lago immerso nel verde e circondato da un ambiente pressoché naturale ed immutato,la qualità e la limpidezza dell'acqua vi garantiranno l'altissima qualità del pesce e attacchi in superficie e a mezz'acqua da parte dei pesci di notevole taglia. Il lago inoltre con un perimetro di circa 1 km offre molto spazio sia per la pesca sia per le auto infatti è interamente percorribile in auto. Il personale del lago inoltre è a vostra completa disposizione per soddisfare ogni vostra esigenza.
Sempre a vostra disposizione ci sono i negozi mister fish quello di Casale Monferrato e quello di Alessandria.il lago è aperto tutti i giorni tranne il mercoledi.
nel periodo estivo il lago apre al carp fishing e le catture li si fanno veramente interessanti con esemplari di carpa che raggiungono i 20 kg.ce anche la possibilità di fare le notti e weekend completi. per tutte le info.mr fish casale 0142-451793 (marco)

Pesci presenti: carpa,trote,lucci,cavedani,persico reale,

Permessi necessari: per la pesca alla trota si pagano le ore con la possibilità di fare dei giornalieri.
per le carpe (solo periodo estivo) giornaliero euro 10.(24 ore euro 18).(48 ore euro 34).(72 ore euro 52)

L'itinerario è stato suggerito da: Marco Pasarino. Per qualsiasi delucidazione potete inviargli una mail.

Previsioni meteo della zona Mappa aerea Itinerario
© Alieutica testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 3/2005 - SPINNING ON LINE
© Copyright 2003 - 2017  Tutti i diritti riservati.