Logo pinning On Line
• SPINNING ON LINE - Magazine per appassionati di pesca con esche artificiali

ITINERARIO PUGLIA - Diga Capacciotti (FG)

Di Redazione (del 18/03/2008 @ 17:34:59, in Puglia, letto 41934 volte)
Come arrivarci: Da Foggia: percorrere la statele 16 fino all'hotel (bar, distributore) NOVELLI. Prendersi un caffè e cornetto! Da qui entrare in Orta Nova e proseguire per STORNARELLA. Diga CapacciottiArrivati a STORNARELLA proseguire per Ascoli Satriano. Prima di uscire da STORNARELLA prendete la strada di sinistra (un pò disastrata!! Andate piano!) che vi porterà per circa 10 km verso la diga. Arriverete ad un incrocio: a destra avete BORGO LIBERTA'. Se siete qui, siete sulla buona strada!! Proseguiti diritti ancora per 3-4 Km. Dovreste vedere il lago alla vostra sinistra. Proseguite fin dove volete scendere per pescare. Ci sono vari punti specifici per lo spinning, ma è così grande che bisogna prima o poi provarli tutti!!

Descrizione del luogo: Un posto fantastico. Purtroppo abbandonato a se stesso. Ci si può sbizzarrire dal carp fishing allo spinning, dalla pesca al colpo al ledgering! Personalmente ho pescato stupende Carpe, Tinche, Carassi e Black Bass. (Rigorosamente pesca NO-KILL!!). Posto davvero spettacolare e suggestivo! Non consiglio l'andare da soli!! Purtroppo ci sono vari personaggi strani. Non si pesca da soli!!
P.s. Se avete paura delle mucche....non ci andate!! Il pomeriggio pascolano esemplari enormi, ed a volte c'è un incrocio di strane occhiate!!

Pesci presenti: Carpe, Siluri, Lucci, Black Bass, Persico Trota e Reale, Carassi, Tinche, Alborelle, Anguille, etc...

Permessi necessari: Non fanno molti controlli, ma suppongo sia obbligatoria la licenza!!

L'itinerario è stato suggerito da: Luca FloWerS. Per qualsiasi delucidazione potete inviargli una mail.

Previsioni meteo della zona Mappa aerea Itinerario
© Alieutica testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 3/2005 - SPINNING ON LINE
© Copyright 2003 - 2017  Tutti i diritti riservati.