Logo pinning On Line
• SPINNING ON LINE - Magazine per appassionati di pesca con esche artificiali

ITINERARIO TOSCANA - Fiume Arno - zona Teatro Tenda Saschall Firenze (FI)

Di Redazione (del 11/04/2006 @ 11:06:59, in Toscana, letto 35035 volte)
Come arrivare: da Firenze Sud è a 1 minuto di auto. Uscita Fi Sud proseguire fino all'uscita in Firenze; si arriva sul lungarno proseguire sempre a dritto fino alla rotonda; alla rotonda girare a sx verso l'argine dell'Arno; il teatro rimane sulla destra. Arno a FirenzeDa li in poi la zona è ottima. Tra l'altro è uno dei campi gara più rinomati del tratto cittadino dell'Arno.

Descrizione del luogo: beh il luogo non è certo ameno, trattandosi dell'arno nel suo tratto cittadino; cmq ora le cose sono un'po migliorate e le sponde sono state rifatte e pulite dalla vegetazione e dallo sporco. Si pesca a spinning i black e i cavedani sempre presenti anche sotto le rive soprattutto col minnow galleggiante. se si va verso la pescaia a monte sono presenti anche qualche luccio e soprattutto siluri anche di dimensioni ragguardevoli da prendere con la dovuta attrezzatura...!

Pesci presenti: di tutto di piu..! Cavedani, black bass, qualche luccio nella parte verso la pescaia, ultimamente anche siluri e sandre, e poi vabbè non a spinning Carassi, Carpe, pesci gatto ecc...

Permessi: Licenza di pesca

L'itinerario è stato suggerito da: Lorenzo Capanni. Rivolgersi direttamente all'autore per qualsiasi delucidazione.

Previsioni meteo della zona Mappa aerea Itinerario
© Alieutica testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 3/2005 - SPINNING ON LINE
© Copyright 2003 - 2017  Tutti i diritti riservati.