Come arrivarci: Uscita autostrada Bologna-Interporto, imboccare la trasversale di pianura direzione S.Giovanni in Persiceto, dopo 6Km girare a destra seguendo indicazione Casadio,Argelato..., dopo 2 Km.sulla sinistra è visibile la casa, il cancello è sempre chiuso e bisogna suonare.

L'indirizo dell'agriturismo è :
Agriturismo la torre - Bologna - comune di Argelato - via Storta 4
Descrizione del luogo: Il nostro lago di pesca è artificiale ma può essere un "compromesso" buono e soprattutto bello per i puristi alla ricerca di ambienti naturali ma con poco tempo e voglia di fare delle belle pescate - l'estensione è di 23.000mq, con una profondità costante di 9m.circondato da un parco di 5 ettari con alberi di altofusto e siepi - parti a canneto e vegetazione sommersa - sorgenti -si pesca solo a mosca e a spinning con rilascio ed è assolutamente vietata ogni forma di pasturazione- a secondo delle giornate potete trovarvi da soli o in 3 o 4 e comunque abbiamo limitato le presenze ad un massimo di 20- non abbiamo bar e non facciamo ristorazione, nelle vicinanze ci sono comunque tantissimi posti... e certamente vi offriamo volentieri da bere in casa !
Pesci presenti: lucci da 2kg a 4,5kg. - persicotrota autoctono , black bass, striped bass, trote, +pesci già presenti(carpe, pescegatto...)
Permessi necessari: nessuno
L'itinerario è stato suggerito da: Carlotta Orsoni. Per qualsiasi delucidazione potete inviargli una mail.