Associazione Mario Albertarelli
spacer spacer
Associazione L'Associazione
Chi era Mario Albertarelli
"Generazione Albertarelli"
Diventa socio!
L’amo e la lenza
Statuto Associazione
Mario Albertarelli
Amici
Sostenitori
Newsletter
FAQ
Contatti
Link
Alieutica Network Spinning On Line
PayPal
pagamento sicuro
 
 
 SPONSOR                              
 
spacer

FAQ - Domande sull'Associazione

 

Cos’è l’Associazione Mario Albertarelli?

L’Associazione Mario Albertarelli è un’associazione culturale aperta a tutti. La sua finalità principale è riportare un po’ di poesia nel mondo della pesca. L’Associazione è apolitica, aconfessionale e non ha fini di lucro. Nasce per sviluppare la cultura della pesca ricreativa, delle attività sull’acqua, degli antichi mestieri del fiume e del mare.

In particolare intende dare vita ad un sito Internet e ad una rivista trimestrale di pesca e cultura dell’acqua: Alieutica.

L’Associazione ha come altra finalità quella di divulgare l’opera del giornalista e scrittore Mario Albertarelli, anche attraverso la pubblicazione dei suoi scritti.

torna su .:

 

Cos’è Alieutica?

Alieutica è un network di pesca e cultura dell’acqua pensata e diretta dal giornalista Michele Marziani. Alieutica nasce da un progetto sostenuto anche economicamente dall’Associazione Mario Albertarelli.

torna su .:

 

Alieutica ha un sito Internet?

Certo, ha un sito Internet all’indirizzo: www.alieutica.it. Il sito è sostenuto dallo storico sito di pesca www.Spinningonline.it e da altri che si aggiungeranno in futuro.

torna su .:

 

A cosa servono i soldi della quota d’iscrizione all’Associazione Mario Albertarelli?

A sostenere l’attività dell’Associazione, a divulgare i libri di Mario Albertarelli e, soprattutto, a sostenere Alieutica.

torna su .:

 

La quota associativa si paga ogni anno?

No, si paga una volta sola. E si ottengono per sempre i vantaggi, presenti e futuri, riservati ai soci dell’Associazione.

torna su .:

 

L'’Associazione Mario Albertarelli potrà chiudere?

No, rimane in vita, sostenendo il sito Internet e continuando a sostenere la cultura della pesca e la divulgazione degli scritti di Mario Albertarelli.

torna su .:

 

Cosa farà l’Associazione per ricordare Mario Albertarelli?

Già adesso sul sito puoi scaricare gratis il romanzo autobiografico “L’amo e la lenza”, una delle opere più affascinanti di Albertarelli. Prossimamente saranno pubblicati altri suoi volumi. In futuro l’Associazione intende promuovere un concorso letterario e uno giornalistico dedicati ad Albertarelli.

torna su .:

Alieutica Network